mercoledì 30 novembre 2011

"And if fate made us meet there must be a reason"

Amo non andare a scuola il sabato.
E quando non ho niente da fare (teoricamente dovrei fare  i compiti di mate, ma c’è tempo!) mi viene voglia di aggiornare il blog, quindi eccomi qui.
Problemi di cuore a gogò!
Partiamo dall’inizio…
Io e Jimmy ci messaggiamo praticamente ogni giorno per tutto il giorno, e diciamo che gli argomenti principali sono l’Italia (soprattutto il fatto che possiamo bere!), la scuola italiana/americana, pallavolo (ci scriviamo ad ogni partita così non mi annoio), assassin (mi sta aiutando a vincere) e sport in generale…
La parte più importante è questa: stavamo parlando del fatto che il coach della squadra di volley (odio profondo) non fa più giocare Hayley per qualche strana, ignota ragione, e invece fa giocare Courtney (una junior che odio con tutta me stessa perché sta dietro a Jimmy) che non è neanche lontanamente brava quanto Hayley; comunque, gli ho scritto: “Hayley è così calma, io avrei già urlato tipo hey stronza se non mi fai giocare mollo la squadra!”, e lui “hahaha anche se tu sei piuttosto silenziosa!”, “Non sono silenziosa! In realtà parlo un sacco, anche se non quanto te…”, “ Sei sempre cattiva con me quando parli però!”. Allora, non è assolutamente vero!!! A meno che non consideri essere cattiva ridere di lui perché pensa che sia divertente che quando tocchi il banco questo si muove.. oppure per il fatto che gli ho detto “shut up!” perché continuava a chiedermi chi è il mio target e io OVVIAMENTE non potevo urlare perché il mio target era in classe! Orca malora!
Comunque, gli ho risposto “Oh come on! Non è vero! In realtà penso che tu sia una delle persone più divertenti che io abbia mai conosciuto”, “haha bel salvataggio”, cioè, stai scherzando? He’s driving me crazy!
“Sei senza speranze bene, allora sei la persona più nice che ho incontrato qui, questo va bene?”
“haha dimmelo di persona e saremo okay”
“Domani lo farò! È solo che è più facile dirlo via messaggio perché sono timida, quindi domani non ridere se arrossirò!”.
“Non lo farò”.
Inutile dire che non gli ho detto affatto! Il fatto è che non siamo mai soli, perché lo vedo solo in classe  e non mi va di dirglielo davanti ad Hayley/Deric/Connor ecc, e in macchina c’è sempre suo fratello Mike, quindi… whatever.
Ma i veri problemi sono iniziati praticamente ieri…
Dunque, nelle classi di gov e english c’è questa mia amica, Tanae, che mi ha detto che Drew (anche lui in queste classi) pensa che io sia hot e gli piaccio, infatti ieri ci provava tutto il tempo… ho tralasciato il particolare che è un giocatore di football. “Quando sarai in America trovati il quarterback della squadra di football mi raccomando!!!”, here we go.
Il problema è che mi piace spaventosamente Jimmy.
Jimmy, Jimmy e solo Jimmy nella mia testolina!
Cioè, mi piace Drew perché io piaccio a lui, ma tra lui e Jimmy sceglierei sempre e comunque Jimmy… il problema è che non sono sicura di piacere a Jimmy! Hayley/Alex dicono che flirtando con me, e anche a me sembra, ma non si muove! E c’è sta stupida Courtney che rompe, ovvero adesso non parla più a Jimmy (erano mooooolto amici) né a me, e lui si è offeso/arrabbiato ma cerca ancora di parlarle perché non capisce come mai si comporti così… ehi, svegliaaaaa!!!!
Quindi, la chiave sta nello scoprire se io piaccio sul serio a Jimmy o no. E questo è il piano che io e Alex (dio la benedica!) abbiamo ideato: gli dirò “shut up!” ancora una volta, visto che pensa che sia da cattivi, e lui dirà “Oh, you’re so mean to me!” e io dirò “Actually, it’s the opposite cause mi piaci davvero molto (in italiano)”, e lui ovviamente non capirà perché non sa lo spagnolo come la maggior parte qui, e mi chiederà di tradurgli, ma io non lo farò perché sarò tremendamente spaventata e imbarazzata da non voler sapere subito la risposta, quindi glielo scriverò su un piece of paper così a casuccia se lo tradurrà con google translate!
Che cosa contorta…
L’America mi sta facendo impazzire…
O probabilmente è colpa dei ragazzi americani.
Comunque, aggiornerò di nuovo sul weekend e sulla (non)riuscita del fantastico piano!
Buon sabato/domenica a tutti!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.

Cris 

Nessun commento:

Posta un commento