mercoledì 30 novembre 2011

"You are my little italian!" "And you are my little american!"

Pigrizia portami via.
Sì, sto diventando sempre più pigra, ma mi rendo conto che è tempo di aggiornare, quindi… che aggiornamento sia!
Halloween.
Sabato 29 io, Hayley e Sam siamo andati a casa di una certa Audrey per il mio primo party americano, e dico soltanto che gli americani non hanno la più pallida idea di come organizzare una festa. They just can’t party.  Scommetto che i party illegali (cioè con alcol e droga) sono anche passabili, ma sono appunto illegali, quindi non lo scoprirò mai personalmente.
Domenica 30 vado a Alex a comprare la zucca che dovrò intagliare, e poi via a casa sua! Okay, è una delle cose più disgustose che abbia mai fatto. Praticamente bisogna infilare tutto il braccio in sta zucca e tirare fuori tutto il contenuto molliccio… bleah!!! Hahaha troppo divertente però!
La mia zucca si chiama Mr. Buddy (the pumpkin boss, perché è enorme!) e quella di Alex Dexter!
Dopodiché abbiamo decorato dei cupcakes e poi casa!
Lunedì 31, il giorno di Halloween.
Io ed Hayley andiamo a casa di Alex e poi via trick or treat!!
Ok, faceva freddo, ma avevo con me il mio bellissimo, amatissimo Woolrich quindi è stato divertente, soprattutto quando Alex invece di dire trick or treat continuava a dire dolcetto o scherzetto e i poveri malcapitati ovviamente non capivano niente! hahaha! Comunque, ho ricevuto un bel po’ di dolcetti, e non ne conosco nemmeno uno! Incredibile quante varietà di candys ci siano in America…
E il giorno dopo… scuolaaaa!!! Yay…-.-
E questo è più o meno tutto, credo che darò notizie più in generale senza andare più in ordine cronologico perché sinceramente non mi ricordo tutto…
Dunque, sono ancora viva ad assassin. Hahaha sono tutti arrabbiati perché loro devono rendersi ridicoli ogni singolo giorno, mentre io non faccio assolutamente niente e sono ancora viva!
Poooooooi… passo sempre più tempo con Hayley e quindi adesso siamo davvero come sorelle e ne sono davvero felice.
Di casa mi mancano cose in generale, per esempio oggi durante l’ultima ora avevo una voglia matta di tornare a casa, sedermi in cucina, trovare le castagne pronte avvolte in uno straccio, schiacciarle per aprirle e scaldarmi le mani e poi mangiarle con la mia famiglia. E per un attimo ho sentito il profumo delle castagne. E quindi oggi mi mancano le castagne.
L’unica cosa che non mi mancherà mai è il pollo! E sì, continuerò a lamentarmi all’infinito, ma è davvero assurdo!
Con la lingua va sempre meglio, penso/sogno in inglese, sono in grado di rispondere decentemente e capisco quasi tutto; a volte mi confondo, tipo sto parlando in italiano e mi viene da dire tutto in inglese, oppure quando accade qualcosa di inaspettato inizio a parlare in italiano senza volerlo! Oh e soprattutto, quando tipo mi cade qualcosa o mi faccio male urlo cazzo e orco boia a gogò!
Per ora non mi viene in mente nient’altro, quindiiiii…… bye bye!!!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Marco,Matteo.

Cris 

Nessun commento:

Posta un commento