mercoledì 30 novembre 2011

Week end :)

Bon jour!
Duuuuunque… non male come weekend, anche se non è ancora finito perché è ancora sabato, ma ho voglia di aggiornare, quindi che aggiornamento sia!
Ieri (venerdì) sono andata con Alex (ho il pranzo con lei e Susan nei giorni blu e sono davvero simpatiche) prima a mangiare cinese e poi al mall alla ricerca del costume per Halloween.
Ok, cinese. Eravamo le uniche che si sono fermate a mangiare perché qui, come accade nei film, tutti se portano via il cibo; comunque, abbiamo preso riso fritto con pezzi di carne, piselli e carote, spaghetti , pollo all’arancia, ed era tutto davvero buono! Più di tutto mi piaceva il riso, ma anche il pollo non era male! Ah e ho mangiato anche il mio primo biscotto della fortuna!!! Diceva qualcosa tipo “vivrai in salute e sarai ricca”! xD Alex è così carina, mi ha offerto la cena e parlare con lei è molto facile, come se la conoscessi da sempre e solo ora mi sono resa davvero conto di quanto avessi bisogno di un’amica!
Dopo il cinese siamo andate al Potomac – qualcosa – mall, enorme! Figata! Prima cosa: vestito per Halloween. Dobbiamo solo guardare perché torneremo a comprare assieme a Susan, che purtroppo oggi non è riuscita a venire. Comunque, questo negozio è una figata assurda: ci sono tantissimi costumi (tutto un reparto dedicato a Harry Potter!), decorazioni, mostri, parti del corpo mozzate… un sacco di roba! Noi abbiamo deciso che saremo vestite da pirata (femmina, ovviamente!) e abbiamo trovato i vestiti perfetti! Il mio è giallo, con gli stivali con tacco e il cappello… probabilmente prenderò anche la spada. (foto sotto). Dopo foto varie, andiamo da American Eagle dove compro il mio primo paio di jeans. Qui ce li hanno tutti e io voglio americanizzarmi. Tra l’altro sono molto belli.
Dopodiché, Victoria’s Secrets.
Quanto amo questo posto.
E quanto è costoso!
Tipo un reggiseno normale costa 40 dollari!
Abbiamo girovagato per negozi per un bel po’, poi decidiamo di andare a casa sua.
Lì mangiamo gelato e mi fa provare tutti i tipi di caramelle, perché non capiscono proprio come sia possibile che in Italia non esistano.
Poi andiamo in camera sua e spettegoliamo fino alle undici, quando è ora di tornare a casa.
Bilancio: sono felice. Alex è davvero simpatica e sento che diventeremo ottime amiche; poi è bello potersi confidare con qualcuno, non so perché io ed Hayley non ci raccontiamo fatti personali… vorrei che fossimo più come sorelle, vorrei poterle dire tutto e stare sveglia fino a tardi spettegolando. Cose da sorelle, insomma. Forse col tempo miglioreremo.
Sabato: orientation.
Dammit.
Dalle dieci di mattina alle cinque di pomeriggio.
Io voglio dormireeeeeeee!!!
Okay, non è stato poi TANTO male; poter parlare con gli altri exchange student e realizzare che tutti abbiamo gli stessi problemi, le stesse sensazioni è fantastico. Ah, tutti si lamentano dell’aria condizionata, quindi non sono io che sono freddolosa! Ho fatto amicizia con Marianne (tedesca, la conosco già perché andiamo alla stessa scuola, ma lei è una sophomore), Sone (Tailandia), Dahlia (Germania), Greg (Tailandia) e Joel (Germania); penso che ogni tanto usciremo insieme, sarà senz’altro divertente.
Ah poi forse Jimmy mi chiederà di andare al ballo con lui; l’altro giorno a Leadership mi ha chiesto: “Allora vai all’Homecoming?”, “Sì”, “Hai l’accompagnatore?”, “No”, “Hai il ragazzo in Italia?”, “No”, “Evvai!” (o qualcosa del genere, comunque ha esultato), “Hai un cellulare?”, “Certo!”, “Mandi messaggi?”, “Direi di sì…”, e poi la campanella (beeeeeeeep) è suonata… -.- Ieri invece “Cristina, ho una richiesta”, “Quale?”, “Voglio esserci anch’io nel tuo album su facebook My American Dream”, “Sì, certo!”, “Potremmo farci delle foto all’Homecoming…”, “Okay!”… ma non me l’ha ancora chiesto ufficialmente! Aaaaahhhh boh! Gli americani sono strani. Comunque gioca a baseball e qui mi dicono che loro sono i più hot and funny! Vedremo.
Per ora è tutto, credo che aggiornerò domani sera con: volontariato (dovrebbe esserci anche Jimmy) e altro shopping!
See ya!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.

Cris 

P9240006

Nessun commento:

Posta un commento