mercoledì 30 novembre 2011

Pre-partenza :)

Ultimo giorno nella mia città.
Non so spiegare come mi sento, credo che questa sia una delle parti più brutte dell'esperienza... salutare gli amici, colui che ami, la famiglia... per me è stato straziante, ma la mia decisione non ha mai vacillato. Domani sarò a Roma e il 26 prenderò l'aereo per New York, se tutto va bene... sì, perchè ho appena sentito al telegiornale che c'è stato un terremoto in Virginia, vicino a Washington (io vado a Manassas, a mezz'ora dalla capitale!  ) e che hanno temporaneamente chiuso l'aeroporto di NY.. La scossa più forte negli Stati Uniti dal 1800.. Guarda te se doveva succedere proprio quando devo partire! -.-
L'ultima notte nel mio letto... assurdo come passa il tempo!
Tutti mi chiedono se sono pronta a partire e non so mai cosa rispondere perchè non lo so nemmeno io... credo che non si possa essere pronti per una cosa del genere, vivrò ogni giorno come se fosse l'ultimo e sarà un anno fantastico...
La famiglia mi è arrivata il 3 giugno, è stata mia sorella Hayley a scrivermi, ha la mia stessa età e andremo alla stessa scuola, la Osbourn Park High; i miei genitorti sono Brian e Kerri, hanno due cani e due gatti e, udite udite, mi porteranno per ben due volte alle Bahamas!  Una settimana per il Thanksgiving e una per Pasqua! Non vedo l'ora!
Se penso che la prossima volta che aggiornerò il blog sarò in America mi vengono i brividi!
Vabbé, per ora passo e chiudo!

Cris

Nessun commento:

Posta un commento