mercoledì 30 novembre 2011

Limousine, yacht, palme, spiagge, mare... semplicemente BAHAMAS!

Guess who’s back?!
E già, sono tornata dopo una bellissima settimana passata nelle soleggiate Bahamas;inutile dire che il ritorno nella fredda (mica tanto infine) e grigia Manassas è stato deprimente, ma almeno adesso sono abbronzata e non pallida come un cadavere.
E sono tre mesi. Cosa random, ma che volevo dire prima di iniziare a raccontare della vacanza. Tre mesi. È come un’estate. E sono passati velocissimi, mentre questa estate non passava mai e sembrava lunghissima… altri sette mesi, e una parte di me vorrebbe arrestare il tempo mentre l’altra vorrebbe riabbracciare tutte le persone che amo, ma questo significherebbe lasciare le persone che amo qua e quindi è tutto un GRAN casino.
Coooooomunque, BAHAMAS.
Sabato pomeriggio si prende l’aereo a Washington, poi scalo a Orlando e poi si atterra a Nassau. Dall’aeroporto all’hotel (Atlantis) si va in limousine… sì, in limousine, ed è stato a dir poco fantastico!!! Uno dei miei sogni era di andare in limousine, ed ora si è avverato.
L’hotel è stratosferico. Enorme, bellissimo, acquari con pesci mai visti, mante gigantesche e squali ovunque, scivoli, piscine, spiagge bianche, mare cristallino, e sole, tanto tanto sole!
La sera dopo io ed Hayley andiamo al Crush, il club dell’hotel per i ragazzi tra i 13 e i 17 anni; e ovviamente sono tutti più piccoli di noi. Comunque, conosciamo dei ragazzi sui 16 anni e uno di loro ha uno yacht eeeeeee ci ha invitato a farci un giretto!!!! Yaaaay!!! Quindi, sono stata anche su uno yacht enorme.
Ah poi, qua l’NBA è considerata una schifezza, nessuno la calcola ma si segue il basketball che si gioca nei college, e nel nostro albergo c’era proprio un torneo tra vari college (compreso Harvard) e siamo andati a vedere due partite! Inutile dire che io ed Hayley eravamo piuttosto seccate, perché, essendo ancora diciassettenni, non potevamo andare nel VERO club, dove andavano tutti i bellissimi, altissimi giocatori… ditemi voi se questa non è sfiga.
Per il resto le giornate si svolgevano allo stesso modo: piscina/spiaggia, scivoli, prendere il sole, dormita, leggere Harry Potter, dormita, ascoltare musica, passeggiare sulla spiaggia cercando conchiglie, foto, foto, foto e ancora foto! Relax, insomma. Mi mancava. E tanto. Indossare di nuovo vestitini e pantaloni corti, infradito, costume e non UGG e Woorlich per quanto amati…
Se devo essere sincera il mare delle Bahamas è più o meno uguale a quello della Sardegna, che, soprattutto in Costa Smeralda, è anche meglio! Ma le palme fanno molto Caraibi.
Oh e mi sono piaciute soprattutto le persone.
Sempre pronte a sorridere e a chiederti come va, o si fermano a parlare con te, ecc… non sono stressati all’inverosimile come noi.
E fu così che finì una settimana.
Se penso che domani mi tocca tornare a scuola mi viene male… ma io ed Hayley eravamo così felici (e sadiche) quando, sdraiate a prendere il sole in spiaggia, stavamo pensando a quei poveri sfigati a scuola a Manassas!!! Muahahahaahahh
Quindi, anche questa è andata. Il tempo sta passando davvero troppo, troppo veloce, e non c’è modo di rallentare…

Cris

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo 

1 commento:

  1. Ciao Cristina ^^ Mi chiamo Mar'yana e sarò un'exchange student l'anno prossimo... Andrò anch'io negli USA *_*
    Ho letto tutto il tuo blog e sono felice che la tua esperienza sia serena e divertente.
    Ti invidio tantissimo per le Bahamas *-* Devi avere una famiglia proprio magnifica.
    Volevo anche dirti che ho aggiunto il link del tuo blog nel mio e che continuerò a leggerti :)
    A presto e buon divertimento!

    RispondiElimina