mercoledì 30 novembre 2011

Qui si uccide la gente con i calzini!

HELLO PEOPLE!!
Ok, ho avuto un weekend mooooolto impegnativo e visto che non ho compiti (YESSSSSS!!!), è giunta l’ora di aggiornare il blog!
Duuuuunque, venerdì verso le sette siamo partiti per Williamsburg, Virginia! Andremo ai Busch Gardens, adesso la prima cosa che ogni persona normale pensa quando sente “gardens” è “giardini” e io ovviamente ho pensato a questo parco immerso nel verde, con fontane e sentieri per finalmente CAMMINARE. Inutile dire che non è così, ma è molto meglio!
Sabato mattina quindi via ai Busch Gardens!
Siamo in coda per il parcheggio e la prima cosa che vedo sono queste enormi montagne russe! Oooookay, ora capisco il senso di tutte quelle domande su se mi piacciono i luna park!
Coooooomunque, figata!
Praticamente, il parco è diviso in: Italia, Francia, Germania, Irlanda e Scozia, e sembrava proprio di trovarsi lì, quindi via di nostalgia! Cara vecchia Europa, mia mamma aveva ragione: non c’è niente come lei!
However, era ancora più divertente perché il parco era decorato per Halloween, quindi c’erano: topi in Francia (puahahahahaah), lupi mannari, vampiri in Germania, fantasmi e clowns in Italia, schifezze varie tipo parti del corpo mozzate and so on, spaventapasseri, zucche dappertutto, ecc… fantastico!
Poi ho visto le aquile, i lupi, i lemuri, un sacco di uccelli e una civetta come Edvige.
Il vero divertimento però inizia quando cala il buio e TUTTO prende vita.
Tizi vestiti da tutta le schifezze che ho elencato sopra che spuntano fuori dal buio/fumo e urlano e ti inseguono, e tu scappi urlando terrorizzata e urtando contro tutti!
Hahahaah Hayley è completamente, totalmente terrorizzata dai clowns.
Quasi quanto me quando vedo un piccione/gallina, ovvero si mette a correre, guardandosi indietro, si aggrappa al mio braccio, e il clown la rincorre e lei scoppia quasi a piangere! La capisco, eccooooome se la capisco! È stato divertente però, soprattutto andare sul Griffon (montagna russa) di notte!
Il giorno dopo andiamo a visitare il college di William and Mary, che sta qui in città. Gelosia portami via! E non dico altro… perché, perché noi non abbiamo i college americani?? Certo, costano una follia (Harvard costa 45 mila dollari l’anno!), ma sono una figata assurda! Uffi.
Poi siamo andati ad un minigolf con il tema dei pirati e ha vinto Hayley (era la prima volta che giocavo a golf e la mia mira fa schifo), però è stato divertente e si moriva dal caldo (finalmente!)!
Ok, tempo di spiegare una cosa che non ho mai letto in nessun altro blog, forse è una cosa tipica della mia scuola/area: ASSASSIN.
È un gioco a cui solo i seniors hanno accesso, e tutti lo aspettano trepidanti per tre anni.
Praticamente, ognuno paga 5 dollari, ogni giorno alle 17.00 (mai puntuali, in realtà) su facebook viene pubblicata l’immunità, ovvero una cosa che il giorno dopo devi avere se non vuoi essere ucciso e uscire dal gioco. Ognuno ha un cosiddetto “target”, ovvero la persona che deve uccidere, che ovviamente deve rimanere segreta; bisogna uccidere il proprio target toccandolo con un calzino (hahahahah) in caso non abbia l’immunità. Per esempio, un giorno bisognava andare in giro con due pom poms (giallo e blu)SEMPRE in mano (immaginate mangiare…), un altro bisognava avere i baffi finti (una delle cose più imbarazzanti che abbia mai fatto), ieri bisognava tenere lo spazzolino in bocca tutto il tempo (disgustoso), ed ecco che ho ucciso il mio target!! Hahahah si stava abbracciando con il suo ragazzo e ovviamente non aveva lo spazzolino, quindi l’ho uccisa con il mio pink sock! E oggi l’immunità era che bisognava tenere lo zaino non sulla schiena bensì davanti e la mano destra doveva stare SEMPRE sulla testa, e anche oggi ho ucciso il mio nuovo target, hahahah era nella mia leadership class e appena è suonata la campanella lo ucciso! E Jimmy/Deric/Connor continuavano a dire “hahahahah killed by the italian mafia!”.
Lo scopo ovviamiente è vincere, perchè se sei l’ultimo a sopravvivere vinci tutti i soldi, che ammontano a ben 700 dollari! Quindi vale la pena essere un po’ imbarazzanti!
Comunque, adesso sono stanca morta. In realtà ho dormito un po’ pomeriggio perché Jimmy (dio lo benedica) mi ha portato a casa da scuola, quindi sono arrivata prima e sono andata dritta a dormire! Ma ho sonno comunque, quindi… buona notte mondo!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.

Cris 

Nessun commento:

Posta un commento