mercoledì 30 novembre 2011

Spirit week! :)

Ok, devo smettere di dire che aggiornerò di nuovo il giorno dopo, perché tanto non succede mai.
However, domenica niente volontariato perché pioveva, quindi ovviamente la maratona non si poteva fare… lunedì: inizio della Spirit Week!!! Per quelli che non lo sanno, la settimana in cui c’è un’importante partita di football (venerdì), ci si veste secondi dei temi diversi per ogni giorno; lunedì era il formal day. Prima di essere questa schifezza era Hogwarts Day, il che sarebbe stato fantastico! Non so perché l’hanno cambiato, ma mi hanno decisamente fatta incavolare.
Comunque, io avevo un vestito nero che mi aveva prestato Hayley e i tacchi. Mai andare a scuola con i tacchi. Ahia! Ovviamente non tutti si sono vestiti, anzi, pochissimi in realtà… dopo scuola sono andata con Alex e Susan al Tropical Smoothies qualcosa a bere una sottospecie di frullato, buono, ma niente di che, loro lo descrivono come se fosse sceso direttamente dal paradiso. Inutile dire che oggi Jimmy non era a scuola, e che tutti i miei sforzi per essere carina sono andati persi.
Martedì: superhero day!
Hayley è Batman e io sono Robin perché era l’unico rimasto…-.- comunque è stato un sacco divertente!
News sul fronte Jimmy: a scuola mi ha chiesto: “Puoi fare una cosa per me?”, “Okay”, “Convinci Hayley a fare una gara all’Homecoming, perché lei guida una Mercedes e io prenderò la macchina di mio papà (qui ha detto la marca ma non l’ho capita, forse BMW)”, quindi… questo presuppone che andiamo tutti insieme? E presuppone anche che, visto che Hayley va con Sam, io e lui andiamo insieme?
Alle sette, partita di volley: io ero seduta vicino Kerri e Brian, poi arrivano Jimmy , Michael (il junior che ho conosciuto in piscina) e alcuni loro amici, e Jimmy si siede vicino a me ignorando gli altri e inizia a parlare, ma parla troppo veloce per me, così (come ogni volta) gli ricordo che sono italiana! Poi di nuovo: “Allora, sabato vengo a casa tua e facciamo le foto per l’Homecoming, ok?”, “Ma non vai con una ragazza?”, fa un movimento strano con la spalla e non dice niente, “E tu con chi vai?”, “Con nessuno”, “Quindi posso venire?”, “Sì!”, ORCO BOIA! Ci vuole tanto a chiedere “Vuoi venire al ballo con me?”
Non capisco davvero, perché qui le foto si fanno a casa dei genitori col proprio date, poi si va a cena e poi al ballo non si fanno foto… quindi, che cavolo? He’s making me going crazy.
Poi mi prende il cellulare, guarda un po’ in giro, va nella rubrica, mi salva il suo numero e mi ridà il cellulare senza aggiungere altro… weirdest person ever.
Ma mi piace davvero.
Ed è proprio quello di cui ho bisogno; distrazioni. Mi aiuta a dimenticare e a non guardare indietro, quindi spero davvero che funzioni.
La sera gli scrivo per dargli il mio numero e lui risponde “Haha alright sweet ” inutile dire che me ne sono stata con il sorriso stampato in faccia per ore.
Mercoledì: wacky day! Ovvero, giorno pazzo!
Hayley non si sentiva bene, quindi non è venuta a scuola e io sono andata con Kerri, anche se poi mi sono mangiata le mani perché Jimmy mi ha detto “Perché non mi hai chiamato? Ti sarei passato a prendere, abito nella via accanto alla tua!” SHIT.
Oggi c’era un sacco di gente vestita nei modi più strani, è stato stradivertente!
Fino all’una, almeno.
Poi mi chiamano in “segreteria”, vado e una tipa mi dice che non posso più essere una senior, perché tutti gli exchange students devono essere junior, che dovrò cambiare American Government in Virginia History e English 12 in English 11. Inutile dire che il mondo mi è caduto addosso, perché io voglio essere una senior. Ho diciassette anni e questo è il mio quarto anno di scuola superiore. Me lo merito e basta. Che cavolo. Poi un’altra tipa mi dice la stessa cosa tranne che “non c’entra se sei senior o junior”, quindi forse sono ancora senior. Intanto però il mio orario cambierà di nuovo, e questo mi fa davvero incavolare perché vuol dire cambiare di nuovo classe, insegnante e compagni, senza contare che ho già dei voti ecc. Al che Kerri si è davvero arrabbiata e ha scritto un sacco di mail, quindi spero si risolva tutto per il meglio.
And that’s it.
Domani bisogna vestirsi come un cantante, e io sarò Taylor Swift perché tutti dicono che le assomiglio un sacco; Hayley invece (se andrà a scuola)sarà Justin Bieber, con tanto di parrucca! Hahahahahah ovviamente è ironico, perché odiamo Justin Bieber! Sarà divertente 

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.

Cris

302948_1806328458282_1842038244_1223772_300446054_n

Nessun commento:

Posta un commento