mercoledì 30 novembre 2011

That's swag!

C: “If you can lend me an american flag i swear i will really love you forever..!”
Jimmy: “I think I do haha”
C: “Can you bring it to school tomorrow?”
Jimmy: “Yes, I can”
C: “Ti amo Jimmy <3 grazie
Jimmy: “Your welcome! I think haha”
C: “it just means I love you and thanksJyou have to learn something if you want to move to Italy and come to our parties!:D
Jimmy: “Oh I got you!I love you too<3 and I’ll do my best to save you

Ok, dopo questo preambolo, vediamo di parlare un po’ di come va la vita quaggiù..
Questo weekend non ho fatto niente di entusiasmante, a parte andare in giro a parlare con gente delle varie università ed essere verde di invidia per Hayley e fare compiti su compiti.
Varie immunità pazze per assassin: lunedì bisognava saltellare invece che camminare (come uccidersi per le scale), martedì bisognava avere un adesivo rettangolare sul sedere, mercoledì bisognava avere delle borse di plastica bianche ai piedi e camminare all’indietro (di nuovo, come uccidersi per le scale), giovedì bisognava sorridere costantemente e avere un anello su ogni dito, venerdì bisognava avere una bandiera americana e toccare sempre il muro della scuola (ovviamente un sacco di gente è morta nel parcheggio). E io sono ancora vivaaaaaaaa!!! Yay!!!!
Passiamo al weekend, sabato è stato il giorno più bello da quando sono arrivata qui.
Venerdì c’era la partita di football e io sono andata con Peter (il fidanzato di Alex che vive nello stato di New York e che starà qui per il weekend), Susan e Ryan, il suo fidanzato che vive a Richmond. Ci credete che abbiamo effettivamente vinto?! Io no, è incredibile! Hahahahaha finalmente!
Stavo davvero crepando di freddo. Avevo tipo quattro felpe e tremavo comunque, giusto per darvi un’idea. Ma almeno abbiamo vinto.
Poi, sleepover a casa di Alex  e il giorno dopo via a Kings Dominion!!!
È uguale ai Bush Gardens di Williamsburg, solo che è un po’ più piccolo… andiamo io, Alex, Peter, Susan e Ryan, e visto che anche oggi fa freddo e che staremo fino a moooolto tardi, mi armo di otto felpe!
Anche Kings Dominion è decorato per  Halloween, e il vero divertimento inizierà verso le sei, quando tutti i cosiddetti “maze” apriranno. La mattina e il primo pomeriggio andiamo su tutte le montagne russe (odio aspettare in fila), e la cosa più divertente è stata quando siamo andati sull’Intimidator e io mi ero dimenticata di togliere il cappello e quindi ovviamente è volato via perché questa giostra andava super veloce, ma Ryan (che era dietro me e Peter) chissà come l’afferrato! Hahahaha idolo!
Verso le cinque e mezza ci mettiamo in coda per il primo maze, ovvero l’ospedale psichiatrico. Dunque, i maze sono praticamente dei “labirinti”, o meglio dei percorsi perché non è che ti perdi, e ognuno ha un tema di Halloween diverso, dentro questi labirinti ci sono degli attori che sbucano fuori all’improvviso, urlano boo, fanno rumore, ti spaventano insomma…  tremendo! Io e Alex eravamo sempre le prime e i ragazzi ovviamente stavano dietro di noi “per guardarci le spalle”…-.- in realtà è il davanti quello più in pericolo, ma lasciamo stare!
Il migliore era lo strip club di vampiri perché gli attori facevano anche acrobazie, poi c’era uno ambientato nelle fogne, uno nel medioevo, uno nella fabbrica di bambole, uno nel campeggio, quello più spaventoso, ovvero quello nella fattoria dove il labirinto era fatto di grano e i tizi si mimetizzavano talmente bene che tipo gli passavi davanti senza nemmeno accorgerti che c’era qualcuno!
Siamo rimasti fino a circa l’una di mattina e poi altro sleepover a casa di Alex!
Bilancio? Amo Halloween

Ok, questo post è vecchio di tipo una settimana, ma davvero non ho mai avuto tempo di aggiornare il blog.
Aggiornamenti di questa settimana: sto ancora giocando ad assassin (siamo rimasti in 25), Jimmy mi ha chiesto di andare a pattinare/guardare una partita di calcio a casa sua/giocare a FIFA Barcellona contro Milan (è un fan della Barcellona…) ma poi sono sorti alcuni problemi, nel senso che lui flirta un po’ con tutte e sta cosa non mi va molto a genio, quindi per ora siamo tipo “amici” che continuano a flirtare, boh non so come definirci, vedremo… scuola: devo cambiare la mia classe di mate perché è troppo difficile, quindi mi sposterò in Advanced math che è una classe solo per seniors; siamo vicini alla fine del primo term, che sarà inizio novembre quindi ci caricano di compiti e test/quiz perché (come in Italia) si rendono conto di non avere abbastanza voti…  e questo è più o meno tutto.
Aggiornerò (prima o poi) con gli avvenimenti del weekend, ovvero party di Halloween e attività varie per Halloween.
Alla prossima!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.

Cris 

Nessun commento:

Posta un commento