mercoledì 30 novembre 2011

E siamo quasi al terzo mese..

Queste sono le cose senza le quali non saprei come fare:

  1.  Peanut butter and jelly (burro d’arachidi e marmellata)
  2.  Limonata al lampone
  3. Forever 21
  4. American Eagle
  5. Abercrombie/Hollister
  6. Cupcakes
  7. Cinnamon rolls
  8. Cuddles, Mocha, Snickers e Angelina
  9. Halloween
  10. La moquettes dappertutto
  11. Il cibo messicano (burrito), cinese e giapponese (fried rice)
  12. Le mie caramelle preferite
  13. Il mio i-phone
  14. Avere il mio bagno
  15. Guardare il football (let’s go Steelers!) e il baseball (let’s go Yankees!) e l’hockey (let’s so Caps!)
  16. Il non andare a scuola il sabato
  17. L’avere una sorella
  18. Starbucks
  19. L’inglese
  20. Il mio armadietto
  21. Macy’s
  22. Chicken Caesar Salad
  23. Ranch dressing 

Mi piace il numero 23, quindi mi fermerò a 23, anche perché per ora non mi viene in mente nient’altro!  
Voglio che questa settimana passi il più veloce possibile perché sabato mattina si parte per le… Bahamas!!!! Yaaaaaaaaaaaaaaay!!! Non vedo l’ora.
Rilassarsi sulla spiaggia bianca, col rumore delle onde, prendere il sole (odio essere così pallida), andare al club di sera, divertirsi, passare moooolto tempo con mia sorella, niente cellulare, niente facebook o skype, niente Jimmy, just relax… 
Quindi scriverò un luuuuuuuuuuuuungo post al mio ritorno!
Bye bye!

Love Lilly,Giuls,Isy,Cle,Ceciz,Alby,Timon,Pietro,Manuel,Marco,Matteo.
 

Nessun commento:

Posta un commento